Eric Martin ha annunciato attraverso la sua newsletter l’imminente arrivo del tour acustico in Europa. Non mancerà l’Italia, con ben 5 tappe nel mese di novembre!

VDPMUSIC CLUB 2012-2013

Decima Edizione

presenta

Con il Patrocinio del Comune di Bitonto Assessorato alla Cultura e Assessorato al Marketing Territoriale

 

ERIC

MARTIN

the voice from  MR.BIG

in Live Acoustic Europa Tour

 

Sabato 10 Novembre 

Auditorium Tina Clemente Istituto Tecnico Commerciale “V.Giordano” Piazzale G.Rodari, Bitonto

Ticket: 10 Eur

 

Storica voce della scena rock americana, Eric Martin ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi sia nei suoi progetti solisti che come membro di leggendarie band.

Tra il 1988 e il 1989, fonda, insieme a Billy Sheehan, Pat Torpey e Paul Gilbert, i Mr. Big, cominciando a farsi conoscere in tutto il mondo. Con i Mr. Big registra 6 album e altrettanti cd live, vendendo ben 7 milioni di dischi. Da non trascurare assolutamente la sua carriera solista, in cui riesce a far risaltare pienamente la sua inconfondibile timbrica. Ha all’attivo diversi album, tra cui l’eccellente “I’m goin’sane”, che ha raccolto critiche eccellenti in Asia, Europa e Stati Uniti.
Quest’anno ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla colonna sonora del film “Koisuru Napolitan” interpretato da diverse stelle del cinema nipponico. In effetti, già nel 2008 Eric era stato ingaggiato dalla Sony Japan per un progetto in cui cantava famose ballate giapponesi interpretate da voci femminili. L’album, intitolato “Mr. Vocalist”, è stato pubblicato nel novembre del 2008, raggiungendo un lusinghero successo di vendite, tanto da venire seguito qualche tempo dopo da “Mr. Vocalist 2″.

www.ericmartin.com

 

SUPPORTER BAND

Z.E.D.

 

Zeta Electric Dimension : nascono in Puglia nel 1994 per opera e passione di Fabio DTS Fornelli, voce del gruppo, si aggiungono il chitarrista Matteo Palermo, il bassista Tommaso Altobello e il batterista Fabio Zampetta . Il gruppo s’impone rapidamente sul circuito alternativo nazionale e si fa notare nelle esibizioni dal vivo e nei Festival. La partecipazione nel agosto 2009 All’International Meeting- Premio d’Autore Voce Dal Ponte gli permetterà di condividere il gran palco con il mitico Ulrich Roth, conosciuto anche come Uli Jon Roth, chitarrista miliare degli Scorpions. Gli Z.E.D oggi vantano collaborazioni con importanti artisti nazionali e internazionali.

www.zedband.it www.myspace.com/zedband

 

Ticket 10 Eur
prenotazioni info@vdpmusic.it / 338 2634667
botteghino ore 20:00 / inizio concerto ore 21:00

4 Trackback

Scrivi un Commento

L'email non viene mai pubblicata o condivisa. I campi richiesti sono segnati con *

*
*