6x3-Meetinginternationalvdp

Le Notti Dei Tribute

stan feliciano poster ok

Giovedì 11 Settembre

Omaggio alla musica di Jimi Hendrix, dagli esordi fino ai brani della Band of Gypsys!!!

Con STAN SKYBBY – FULVIO FELICIANO TOUR

Il più famoso tributo a questo grandissimo artista a livello Internazionale. Un’occasione unica per assistere ad un grande spettacolo e riassaporare la musica di Hendrix

Stan Skibby ( Chicago) nel 2010 è nuovamente in tour negli USA con Billy Cox ( bassista e ultimo compagno di Hendrix rimasto ancora in vita) per i 40 anni dalla morte di Jimi.

STAN SKIBBY (USA)

Musicista di Chicago, affermato nel circuito internazionale, è considerato tra i più carismatici e versatili chitarristi elettrici odierni. Una carriera ricca di collaborazioni con i grandi del blues e del rock: Lefty Dizz the guitar Wizz, Albert King, Chuck Berry, Hubert Sumlin, Koko Taylor, Buddy Guy, Phil Guy, John Primer, Otis Rush, Magic Slim e diversi altri.

Mancino come Hendrix, nel 1995 fu chiamato a suonare al celebre Buddy Guy’s Legends di Chicago con Billy Cox, bassista di Jimi nella Band of Gypsys, per l’anniversario della nascita. Nel 2010 è di nuovo in tour con Billy Cox negli USA per i 40 anni dalla morte di Jimi.

Skibby ha avuto riconoscimenti e partecipazioni in numerose televisioni europee e festival internazionali, Il suo tributo a Jimi Hendrix è il più rispettato in circolazione

Recentemente, nel Marzo del 2014 ha partecipato al tour Experience Hendrix organizzato dalla Famiglia Hendrix.

Line Up: Stan Skibbi chitarra e voce, Fulvio Feliçiano chitarra e voce, Pino Liberti batteria, Roberto Fasciani basso.
Per scrivere le loro collaborazioni non basterebbero due pagine word.

Supporter: CROSSROAD BON JOVI TRIBUTE BAND

Let’s Rock…una scarica di adrenalina pura! Le più grandi hit della storia della musica Rock! i CROSSROAD propongono con lo stesso spirito di questa favolosa band di Jon & Co, un Tributo che nasce dalla estrema ammirazione e soprattutto dall’immenso rispetto verso una così grande storia! Con un’unica “sottile linea rossa”, l’energetica presenza di un gruppo che sulla scena mondiale si è imposta per stile e gusto musicale. Questi sono i Bon Jovi!

See you soon!!!

Line Up:Vito Lo Rè – Voice, Fabio Florio – Electric Guitar and Back Vocals, Angelo “electricowboy” Longo – Electric, Acoustic Guitars and Back Vocals, Massimo “alec” Marchello – Bass and Back Vocals, Stefano Ninni – Drums, Pasquale Ricciotti – Keyboards and Back Vocals

with Michael Jackson-WEB

Venerdì 12 Settembre

JENNIFER BATTEN

legendary virtuoso guitarist for Michael Jackson / Jeff Beck

Unica data in Puglia

JENNIFER BATTEN, la chitarrista di Michael Jackson
La Batten, divenuta famosa per la partecipazione nei tour con Michael Jackson (Bad World Tour, 1987-1989, Dangerous World Tour, 1992-1993 e HIStory World Tour 1996-1997), ha un curriculum di grande spessore, che vanta la collaborazione in progetti con Michael Sembello, Joe Diorio, Steve Trovato, Steve Lynch e Jeff Beck.
Al suo attivo ha tre album solisti (Above, Below And Beyond del 1992, Momentum (Jennifer Batten’s Tribal rage del 1997, e Whatever (Experience) del 2007), caratterizzati dal particolare e inconfondibile stile della chitarrista, che riesce a mischiare e a fondere rock, metal, jazz, R&B e tribal.
Una grande occasione, quindi, per vedere una leggenda della musica, una musicista dallo stile inconfondibile, considerata da molti la risposta femminile a mostri sacri della chitarra come Steve Vai, la donna che si è guadagnata il posto sul palco accanto ad una delle più grandi star della storia, Michael Jackson, grazie alla facilità con cui riesce a riproporre in musica qualsiasi cosa, anche assoli indimenticabili e inconfondibili come quello di Beat It (registrato in studio da Eddie Van Halen).
Jennifer Batten è nota nel mondo per essere stata, per tutto il corso della sua carriera dal vivo, la chitarrista di Michael Jackson, dal Bad Tour del 1987 fino all’ultimo History Tour di dieci anni dopo. E’ conosciuta, poi, per essere la prima (e probabilmente l’unica) guitar heroine della storia della musica, che può inoltre vantare una collaborazione più che decennale con Jeff Beck.

nuova locandinaoffthewuoll (1)

Supporter “OFF THE WALL” (Michael Jackson tribute-band)

Off The Wall, Tributo a Michael Jackson tra suoni, coreografie ed effetti speciali, dedicato al grande Re del Pop.Ripercorre le Hits più famose di MJ come Thriller, Bad o Black or White. L’omaggio preparato con grande amore e dedizione e lo straordinario carisma vocale del frontman, li porta ad esibirsi in tutta Italia. Questi 5 STRAORDINARI musicisti vantano un curriculum di grande rispetto, oggi coronano un pezzo della loro storia dividendo il palco ed il loro show con Jennifer Batten storica chitarrista di Michael Jackson, sarà un momento emozionante da rivivere.

Line Up: Vincenzo Lorusso: Voce, coreografie,costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi: Chitarre ; Domenico Cirulli : Piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano: Batteria; Iury Perchinunno: Basso.

Info: info@vdpmusic.it
Associazione Voce dal Ponte: 338.2634667

Musica d’attracco – Oltremare caffè
Prevendita: EURO 10,00 per il singolo evento, EURO 15,00 per il doppio evento.

11-12 settembre
c/o Laboratorio Musica d’attracco
Via Procaccia
Monopoli (BA)

6x3-Meetinginternationalvdp1

Scrivi un Commento

L'email non viene mai pubblicata o condivisa. I campi richiesti sono segnati con *

*
*